Mountain bike elettrica Achle

Bicicletta elettrica, Mountain bike elettriche

Achle_big

Regina dell’off-road, dal fascino prettamente sportivo, Achle è la mtb da 29″ per antonomasia, in grado di garantire il massimo del confort e della stabilità in qualunque condizione del fondo stradale. La bici divertente, una vera goduria sia nelle salite più difficili che nelle discese più impegnative, dove Achle assicura passaggi fluidi e massima guidabilità, anche oltre le aspettative.

Per una bici cosi’ non poteva mancare una forcella di grande levatura, ovviamente regolabile, come la SR Suntour XCR-29, regolabile, con un’escursione di 100mm. Ottimo anche il gruppo del cambio con unoShimano DEORE 3×10 velocità. Prestazioni garantite anche in frenata, grazie alla tecnologia offerta dai freni a disco idraulici. Cinque sono inoltre i livelli di regolazione della pedalata assistita.

Facilissima alla guida, stabile e veloce, Achle monta ruote da 29″, un classico per la mtb, per il massimo del confort grazie alla sella Royal seta, snella e leggera. La batteria al litio è una Samsung 36v e 13ah, ricaricabile in 4-6 ore, per un’autonomia di 100km e una velocità massima di 25 km/h. Il motore da 250W di potenza, con sensore di coppia intergrato, è installato sul mozzo posteriore.

Achle possiede un comodo il display LCD integrato nel manubrio che indica velocità, distanza percorsa, livello di carica della batteria e i livelli di regolazione della pedalata assistita.

Questa Pedelec di Benelli Biciclette è proposta in due differenti colorazioni: bianco e nero.