CityBike elettrica Link Sport

Bicicletta elettrica, Citybike elettriche

JuoniorBike_big

Maneggevolezza, grinta e divertimento in soli 20 pollici. City Link Sport è la versione smart bike di Benelli Biciclette dedicata agli amanti dell’avventura dallo spirito libero, che vogliono avere con sè la propria bici, che sia un gita fuori porta sulle colline o una passeggiata in montagna.

Una bici solida e compatta, sempre pronta all’uso e capace di adattarsi anche ai percorsi più difficili, grazie anche ad una forcellaSpinner Grindregolabile e alle sue dimensioni molto contenute, dovute anche alle ruote da 20″. City Link Sport presenta inoltre sei livelli di pedalata assistita.

Questa e-bike è dotata di cambio Shimano Acera M390 a 8 velocità ed una batteria Samsung al litio da 36V e 6.6 ah, ricaricabile in tutta facilità in 4-6 ore. City Link Sport possiede inoltre un motore da 250W di potenza, con sensore di coppia intergrato, installato sul mozzo anteriore ed offreun’autonomia di 50km.

Per una bici dall’indole sportiva non poteva mancare un impianto frenante Aspe di estrema qualità, cosi’ come una sella comoda e dal design moderno.City Link Sport, proposta da Benelli Biclette in due diverse colorazioni, cioèbianco-rosso e rosso-nero , possiede infine un display LCD integrato nel manubrio che indica livello di regolazione della pedalata assistita e di carica della batteria, per essere sempre aggiornato sullo stato del veicolo.