Biclicletta elettrica Classica LX

Bicicletta elettrica

Classica_01_big

E’ la prima e-bike della gamma Benelli, che ora oltre alla versione tradizionale, avviva sul mercato con nuove grafiche: Classica LX. Si tratta di una due ruote a pedalata assistita dall’indole cittadina, pensata per muoversi in tutta praticità nel traffico urbano, per sconfiggere una volta per tutte lo stress da metropoli.

Adatta ai percorsi urbani, Classica LX permette di viaggiare ad una velocità massima di circa 25 km/h. Questa due ruote Benelli ha un telaio in lega di alluminio ed è proposta in due versioni, con ruote da 26″ e da 28″, in grado di garantire affidabilità e comfort in ogni condizione.

La batteria al litio Samsung (36v, 10Ah) molto leggera, è ricaricabile in 4-6 ore ed è integrata nella parte anteriore del telaio lasciando cosi’ libera la sezione del portapacchi. Classica LX è disponibile in due versioni: con cambio Shimano Nexus a 3 velocità per quella con ruote da 26″ e cambio Shimano Tourney a 7 velocità per quella con ruote da 28″.

Inoltre possiede 4 livelli di regolazione per la pedalata assistita, indicati nel display a LED insieme al livello di carica della batteria. Classica Lx è proposta nelle colorazioni bianco e azzurro per la versione da 26″ e nera per la versione da 28″.