Benelli Alpan

Bicicletta elettrica, Mountain bike elettriche

Alpan_2_big

Alpan è la mtb Benelli da 27.5″ senza mezzi termini.

La mountain bike del futuro, capace di incontrare i gusti di tantissimi appassionati dell’hardtrail, perchè molto facile da guidare e da controllare anche tra le asperità del fondo stradale.

Questa e-bike infatti è capace di garantire agilità e rapidità nei cambi di direzione, ma allo stesso tempo pu ò contare su un maggior controllo in curva e più grip, soprattutto in salita, rispetto ad una 26″. Alpan monta una forcella anteriore regolabile è una SR Suntour XCR-27.5 LO. I livelli di pedalata assistita offerti sono ben cinque, per soddisfare ogni tipologia di rider che può avvicinarsi a questa Pedalec Benelli. Il cambio è uno Shimano DEORE 3×10 velocità.

Il motore (250W di potenza), con sensore di coppia integrato, è installato sul mozzo posteriore e permette per una velocità massima di 25 km/h e un’autonomia di 100km. La batteria è una Samsung al litio da 36V e 13ah ed è ricaricabile in 4-6 ore.

Tecnologia avanzata sia per quanto riguarda l’impianto frenante che per il display LCD integrato nel manubrio dove ogni ciclista pu ò controllare in tempo reale velocità, distanza percorsa, livello di carica della batteria e di regolazione della pedalata assistita.